Utilizzazione Sale Biblioteca.

Le sale della Biblioteca Comunale “S. QUASIMODO ” possono essere fruiti dagli utenti per motivi di studio, lettura, consultazione testi sempre garantendo il rispetto dei diritti altrui e attenendosi alle regole, tenendo  un comportamento consono alla natura della Biblioteca.

Le spaziose sale dispongono di tavoli e sedie, possono ospitare singoli lettori, piccoli gruppi, allestimento di mostre, gruppi di lettura per adulti e bambini. La Biblioteca accoglie, gratuitamente e previa prenotazione, tutti i ragazzi o coloro che hanno delle capacità artistiche e necessitano di trovare degli spazi dove mettere in mostra le proprie opere e creazioni o per eventuali incontri di studio. Le sale della Biblioteca possono essere richieste in uso, previa presentazione di domanda alla Responsabile della Biblioteca. Il richiedente è tenuto a verificare l’idoneità delle sale a disposizione.

E’ consentito l’uso del proprio personal computer per motivi di studio o lavoro se la connessione alla rete elettrica non costituisce intralcio alle normali attività della Biblioteca.

Gli utenti possono chiedere informazioni, consulenza e assistenza al personale addetto.

 

Modica lì 28 aprile 2020